Adeguamento Covid-19

Home > Adeguamento Covid-19

Per questa estate 2020 noi della Nidiola di Riccione abbiamo preso delle decisioni importanti in misura di sicurezza e igiene. Questo per garantirti vacanze piacevoli e sicure rispettando le normative vigenti. Per esempio, abbiamo deciso di rendere gli ambienti comuni e le camere più libere possibili in modo da pulire e igienizzare più velocemente e più a fondo. Non troverai quindi nè fiori nè soprammobili, a tavola verranno utilizzate tovagliette usa e getta e per condire o insaporire prodotti monouso. Tutto questo per tutelare con ancora più cura del solito la salute dei nostri ospiti.

Durante la tua permanenza in hotel, nel rispetto della sicurezza di tutti, ti chiediamo di prestare attenzione a mantenere la distanza interpersonale richiesta, sia dagli altri ospiti che dal nostro staff.

Il check-in si svolgerà a partire dalle 12.00 tranne casi eccezionali e preventivamente concordati. Se il flusso in entrata dovesse essere eccessivo, sempre a tutela dei nostri ospiti, ci riserviamo di spostare il check in nel pomeriggio.

Inoltre, puoi contare su di noi se necessiti di una mascherina che dovrai indossare obbligatoriamente nella hall: ti mettiamo a disposizione delle mascherine personalizzate in stoffa preparate da una ditta specializzata, acquistabili allo stesso prezzo di produzione.

Ovviamente anche tutto il nostro personale indosserà i dispositivi di protezione individuale (guanti, mascherine, cuffie ecc…) in base alla mansione svolta.

Per aiutarti con questi piccoli accorgimenti e con le novità che troverai ad attenderti, prima del tuo arrivo riceverai un’e-mail con tutte le norme e le regole da rispettare. Inoltre ti invieremo su whatsapp anche un breve riassunto formato video per spiegarti cosa è cambiato, cosa chiediamo per la sicurezza di tutti e le indicazioni per effettuare un check-in e un check-out sicuro e veloce.

Potrai igienizzarti le mani tutte le volte che vorrai grazie ai dispenser con igienizzante a base alcolica che troverai in vari punti dell’hotel.

Abbiamo affisso anche appositi cartelloni con i comportamenti da rispettare per un corretto soggiorno in hotel, se hai dubbi chiedi pure a un membro del nostro staff: sarà felice di risponderti dettagliatamente.

E per tutelare la salute di tutti, puliremo frequentemente con detergenti adeguati le aree comuni, svuotate dagli oggetti superflui per garantirvi una pulizia ancora più accurata del solito.

Fai riposare tranquillo nella tua camera: all'apertura sarà pulita a fondo e sanificata.

Se non vuoi che lo staff addetto alle pulizie entri nella tua camera durante il soggiorno, comunicacelo prima del tuo arrivo: ti lasceremo un kit gratuito per pulizie.

Non preoccuparti se durante le ore più calde della giornate vorrai rilassarti in camera, potrai tranquillamente accendere il condizionatore: è igienizzato con prodotti specifici.

Ti ricordiamo che anche in sala ristorante sarà obbligatorio l’ingresso indossando la mascherina, la potrai togliere una volta seduto al tavolo, e rispettare la distanza di sicurezza.

A tavola avrai ancora più spazio del solito, infatti abbiamo distanziato i tavoli gli uni dagli altri in accordo con la normativa vigente.

I pasti ti verranno serviti comodamente al tavolo, pulito e igienizzato adeguatamente dopo ogni cambio ospite.

Potrai scegliere la tua colazione da un menu in cui troverai tante proposte dolci e salate e non mancheranno di certo tanti prodotti freschi fatti in casa. Se preferisci puoi approfittare anche del nostro comodo servizio in camera.

A pranzo e a cena il menu sarà a scelta: potrai gustare ogni giorno antipasti sfiziosi, verdure cotte e crude a scelta, tre primi e tre secondi a scelta, frutta o dolce a scelta. Altrimenti potrai usufruire di uno dei ristoranti della zona con cui siamo convenzionati o consumare i tuoi pasti nella nostra terrazza esterna, deliziosamente ombreggiata.

Il divertimento è parte integrante della vacanza che ti proponiamo alla Nidiola. Infatti manterremo gli eventi, gli aperitivi, le cene a tema e le serate che organizzavamo gli anni passati, l’unica differenza sarà che si svolgeranno con servizio al tavolo e che le serate a tema saranno caratterizzate da musica dal vivo.

Non ti preoccupare, non rinunciamo di certo a deliziarti con i nostri veri e propri tour gastronomici che attraverso il cibo e la musica ti porteranno con la fantasia in tante città Italiane e del mondo.

Nella nostra spiaggia convenzionata avrai ancora più spazio e privacy perchè ogni ombrellone sarà adeguatamente distanziato l’uno dall’altro. E potrai rilassarti al sole senza pensieri visto che ombrellone, lettini e sdraio saranno disinfettati dopo ogni cambio ospite.

Non sarà obbligatorio l'uso della mascherina in spiaggia e nei periodi di maggiore affluenza penseremo noi a prenotarti la tua postazione.

Sarà presente anche l'animazione che si svolgerà con le dovute distanze di sicurezza.

E anche i tuoi bimbi non dovranno rinunciare al divertimento: L’area giochi sarà aperta, recintata e con gli accessi contingentati. Ricordati di sanificarti le mani e di farlo fare ai tuoi bimbi prima dell’accesso. Per ogni dubbio, sarà presente un membro dello staff per aiutare tutti i bimbi e le loro famiglie a rispettare le nuove regole.

Abbiamo un occhio di riguardo per i nostri piccoli ospiti e la loro sicurezza generale ci sta sempre particolarmente a cuore. Ecco perché abbiamo deciso di riorganizzare l’area giochi distanziando tavoli e sedie.

Abbiamo inoltre deciso di levare tutti quei giochi che sarà difficile sanificare come ad esempio i peluche. Cercheremo di lasciare l'essenziale per permettere ai bambini di avere un luogo di ritrovo ancora più sicuro del solito all'interno dell'hotel.

E ovviamente, all'ingresso dell'area giochi le famiglie troveranno un gel igienizzante.

Se hai deciso di prenotare una vacanza presso La Nidiola di Riccione puoi farlo senza pensieri: non ti chiederemo nessuna caparra. Solo successivamente l'hotel si riserverà la possibilità di richiedere un versamento confirmatorio.

Inoltre abbiamo deciso di agevolarti, modificando la nostra politica di cancellazione che varia da periodo a periodo. E se hai già prenotato e confermato versando una caparra ma sei impossibilitato a venire, ti daremo la possibilità di usufruire della tua vacanza in un altro periodo.

“Vacanza Pasqua 2018”
Tutto perfetto, come al solito, proprietari disponibili e accoglienti, personale amichevole e professionale. Lo consiglio alle famiglie con figli, anche piccoli. Colazione variegata, pranzo e cena abbondante e disponibilità a piccole variazioni

Marcello M

“Benissimo”
2 stelle sono veramente poche, pulito accogliente personale alla mano e gentilissimo. Il cioccolatino sul letto era buonissimo. Colazione a buffet con tutto e di più!! Vicinissimo al lungomare per avere tutto a portata di mano!!
SimoneFranchini

Sesto Fiorentino, Italia
“Accoglienza super”
Ho soggiornato per 5 giorni in questa struttura e appena entrata l'accoglienza calorosa è emersa subito. Ho soggiornato da sola ma sola non sono mai stata. I proprietari mi hanno accolta come fossi in famiglia. Hanno soddisfatto tutte le mie esigenze !
545SilviaSM
Provincia di Vicenza, Italia

Guarda le recensioni
su tripadvisor

Contattaci